Ogni donna ha il diritto di sentirsi una regina,
la bellezza risplende in ognuna di noi, basta saperla valorizzare

È dal connubio di esperienza e passione di due grandi professionisti nel campo medico ed estetico che nasce la linea di prodotti cosmetici, viso e corpo, Almarò by Alessandra Ricchizzi.

Alla base della filosofia del dott. Marco Iera, Chirurgo Plastico, Ricostruttivo ed Estetico e di Alessandra Ricchizzi, Facialist italiana di fama internazionale, nominata dalle più importanti riviste di moda nella Top ten delle facialist al mondo, vi è il pensiero che la nostra pelle sia il risultato di ciò che le diamo come nutrimento quotidiano e di ciò che le viene dedicato.

“É così che nasce la linea Almarò, frutto di un mix di potenti e preziose materie prime, scelte, con cura e attenzione, per rispondere alle singole e differenziate esigenze dei clienti.

È la nascita di un progetto che abbiamo seguito in ogni passo, frutto di approfonditi studi e ricerche, avvalendoci anche del supporto di un team multidisciplinare di specialisti di elevatissima competenza in campo chimico, farmaceutico, dermatologico e medico estetico. I prodotti, le profumazioni, i nomi, il packaging, tutto è stato scelto in modo accurato e attento”.

Le creme sono state realizzate con prodotti naturali, senza parabeni e petrolati, per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Nasce così Almarò by Alessandra Ricchizzi, un brand 100% Made in Italy, linea di nicchia, ricercata, dedicata ad una clientela esigente, che ama differenziarsi.

Alessandra Ricchizzi

Alessandra Ricchizzi
Facialist

Marco Iera
Chirurgo plastico